Capitolo 1- nella bottega magica

[Crissy-Chan, Ghighetta^^]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    Crissy non seppe cosa dire, era stata invitata a partecipare in una gita a Green City, la sua città natale, nn sapendo cosa fare, si vestì e usci di casa.
    - Non so che dire....quella città è stato un disastro per me! No, nn ci voglio andare!-e scoppiò in lacrime....
    proprio in quel preciso momento....qualcosa provocò una folata di vento da sotto i suoi piedi......d'istinto si spostò e fece bene, xk un grosso buco nero si formò li.
    Incuriosita andò a vedere, ma per sbaglio ci cadde dentro e ci finì trascinata....
    Buio.
    - D-dove sono??- una bambina corse di fronte a lei.....era proprio lei da bambina! Altri due rincorrevano la povera bambina, e crissy scoppiò di nuovo in lacrime....
    Una voce alle sue spalle la sorprese.

    Edited by GiulyIchigo - 16/7/2012, 20:15
     
    .
  2. ^Ghii_Chan^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    Kora guardava Pan in maniera complice, ridacchiando di tanto in tanto per gli sguardi che le lanciava Lowell tramite lo specchietto retrovisore mentre sua moglie era girata. Green City....quel nome le era familiare..
    Lowly, non è che qui ci siamo già stati?? mi sembra familiare il nome del paese!!
    Lowell sbiancò e si girò facendo finta di dormire. Strano. Non era da lui. Kora posò la mano sulla testa di Pan e continuò a pensare allo strano comportamento di suo padre finchè una brusca frenata non la avvisò che erano arrivati.
    scendi pure Kora, io e tuo padre dobbiamo rileggere il discorso di benvenuto che faremo oggi. Magari puoi portare Pan a fare una passeggiata.
    ok, va bene. ci troviamo qui alla macchina fra un'oretta!! mentre lo diceva era già smontata con foga dall'auto, desiderosa di esplorare quel posto che la incuriosiva così tanto.
    Dopo 20 minuti che camminava guardandosi intorno, Kora vide Pan scmparire in un buco nel terreno. Presa dal panico non vide che ci stava cadendo dentro pure lei, e quando atterrò al suolo vide intorno a sè una luce accecante, in mezzo alla quale stava una ragazza in lacrime che doveva avere circa la sua età. Kora pensava che fosse un sogno, ma quando Pan si mise a leccarle la faccia capì che non lo era. Si avvicinò lentamente alla ragazza e le chiese toccandole leggermente la spalla: ti senti bene??

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:52
     
    .
  3. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    -Uh? C-cosa??-
    Crissy era un po' scombussolata, ma presto si rese conto che quella era la realtà.
    Anche se era una cacciatrice non aveva mai visto stranezze del genere.
    -Io sto bene adesso, grazie-
    Si alzo e raccontò alla ragazza che cos'era successo
    -All'improvviso mi sono ritrovata un buco sotto ai piedi e mi sono ritrovata qui...... poi ho visto delle immagini di quando ero molto piccola e sono scoppiata in lacrime-

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:52
     
    .
  4. ^Ghii_Chan^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    Kora ascoltò la ragazza raccontare quello che le era successo, e, sapendo che il tatto non era per niente la sua qualità migliore, decise di non commentare ciò che le aveva appena raccontato.
    io mi chiamo Kora!! e tu?? disse per cercare di tirarla su distraendola.
    io mi chiamo Elizabeth. molto piacere. rispose la ragazza sorpresa dell'atteggiamento di Kora. nonostante anche lei fosse appena precipitata per diversi metri e avese dovuto ascoltare il suo sfogo, aveva un modo di fare allegro e cordiale.
    molto bene Elizabeth. molto piacere di conoscerti!! ma direi che forse è meglio se rimandiamo le presentazioni a quando saremo fuori di qui. guarda, sembra che Pan abbia trovato un modo per uscire!! sentendo chaimare il suo nome, l'enorme lupo i avvicinò lentamente alle 2 ragazze. Kora vide che Crissy arretrava lentamente, guardando il suo adorato Pan con uno sguardo terrorizzato. oh non ti preoccupare!! è biìuono com il pane!! disse a Crissy per rassicurarla. Pan non ti preoccupare, è un'amica!! e ora, vorresti essere così gentile da indicarci il modo er uscire?? sentendo la voce della sua amata padrona così calma e tranquilla capì che Elizabeth non rappresentava un pericolo, e iniziò a scodinzolare felice leccando la mano della ragazza che, nonostante si fosse un po' calmata, lo guardava ancora sospettosa. Dopodichè si mise davanti a loro e gli fece strada fino ad arrivare, tramite una galleria, all'esterno del buco. Finalemente ora Kora e Crissy potevano respirare l'aria pura che c'era in quel bellissimo boschetto.

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:52
     
    .
  5. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    -Bello questo boschetto.....ma cos'è quella davanti a noi??-
    Uno strano edificio era proprio li, davanti a loro che le aspettava.
    -Bottega delle pozioni....-
    Lesse Kora.
    Era un edificio a cubo, molto grazioso e alle vitrine vi erano appese alcuni sacchetti contenenti acqua con una moneta al fondo.
    - E questo cosa sarebbe??-
    - Benvenute!- disse una voce da dietro la porta d'ingresso, subito dopo una donna ben vestita e curata uscì e le invitò ad entrare.
    -Che fate li impalate?? Se rimanete qui ci saranno dei pericoli ad attendervi!-

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:53
     
    .
  6. ^Ghii_Chan^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    La bottegaia, onostante il suo aspetto e il suo fare cordiale, non convinceva Kora e tantomeno Pan, che si mise a ringhiare sommessamente. va tutto bene Pan, per ora non sembra essereci nulla da temere, ma stai pronto a intervenire se necessario sussurrò nel grande orecchio del lupo. dopodichè entrarono nella strana bottega, nella quale aleggiava un odore molto forte che la disorientava leggermente. mentre lei e Crissy si guardavano intorno stupite di quanta roba potesse stare in un luogo così piccolo, la signora cominciò a parlare mentre rimetteva a posto una scansia piena di barattolini colorati voi due siete ragazze molto speciali....non dovete sprecare i vostri poteri. come diavolo fa a sapere quella vecchia che ho dei poteri sovrannaturali??! si chiese Kora mentre un sacchettino pieno di una pianta simile alla lavanda le scivolava dalle mani. ma la cosa che la stupì di più fu la reazione di Crissy: sbiancò completamente, diventando di tutti i colori dell'arcobaleno per poi fermarsi su un rosso acceso, quasi si vergognasse molto di qualcosa, e appoggiandosi con metà del corpo a una voluminosa libreria. io orami sono troppo vecchia per arruolarmi nella reistenza, ma voi siete giovani e straordinariamente forti.....anzi, adesso che ci penso siete le 2 persone più fort dopo il principe e l'hater che io abbia mai incontrato di persona. anzi, mi sa che con un buon allenamento potreste diventare....sì, potreste diventare anche più forti!! il viso della donna si illuminò di un sorriso quasi innaturale. Crisy le si avvicinò e le disse nell'orecchio è pazza.....ho paura, ci convine andare via da qui!! Kora le fece capire con uno sguardo che concordava pienamente.
    Non sono pazza!! ruggì la vecchia siete voi che siete pazze se non decidete di acettare l'onore di proteggere le 2 dimesioni dall'hater!! il viso della donna divento quasi paonazzo dalla rabbia. mi scusi ma ora dobbiamo andarcene esclamò con foga Kora dirigendosi verso la porta con Crissy per mano, ci scusi per il disturbo!!
    che vi piaccia o no il principe mi ha incaricato di trovare persone capaci di unirsi alla resistenza, e io non ho intenzione di perdere il suo favore per colpa di due ragazzine come voi!! lo sanno tutti che il principe ha un vìcarattere capriccioso e vendicativo quando non si fa come leui ha deciso!! ora la signora stava assumendo un aspetto sempre più terrificante, e, mentre Crissy urlava, Pan abbaiava come un pazzo. la vecchia prese una bottiglietta dalla tasca interna del suo abito e la lanciò ai piedi dei 3, che, presi da un dolore insopportabile, gemendo caddero a terra sanguinando come se fossero stati tagliati con delle lame. l'ultima cosa che Kora ricordava era il viso della donna che faceva una smorfia terrificante. poi, più niente.

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:54
     
    .
  7. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    Crissy si svegliò e vedendo Pan e Kora a terra li svegliò immediatamente. Erano in una stanza non molto stretta e......non avevano più sembianze umane! Crissy era diventata una cacciatrice, mntre Kora una dominatrice e Pan....era rimasto lo stesso.
    -Svegliatevi! Pan.....Kora!-
    -D-dove siamo finiti??-Kora si guardò intorno e vide quella ragazza con i capelli rossi e gli altrettanto....
    -C-crissy?....?-
    -Si....questa è la mia forma da cacciatrice...e quella è la tua forma da...?-chiese timidamente.
    -Sono una dominatrice, dominatrice dell'energia, ma adesso dobbiamo sbrigarci a sparire da qui...ho un brutto presentimento!-
    Crissy vide una porta e la indicò, ma poi si disse..e se fosse una trappola??

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:55
     
    .
  8. ^Ghii_Chan^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    [color:orange]Kora, Kora svegliati!![/color] massaggiandosi la testa la ragazza si mise a sedere, non capendo dove si trovava.....poi si ricordò tutto, la bottega, la donna pazza e la caduta che avevano appena fatto. si stroppicciò gli occhi e si girò verso quella che doveva essere Crissy.....ma invece che la ragazza mora che conosceva davanti ai suoi occhi c'era una ragazza con gli occhi e i capelli di un rosso fuoco quasi innaturale.
    d-dove siamo finiti?? C-Crissy?? esclamò a voce alta.
    Crssy le spiegò che questa era la sua forma da cacciatrice (ma cacciatrice di che cosa??) e lei rispose che quella era la sua forma da dominatrice..
    Kora aveva un bruttissimo presentimento, e anche Pan era visibilmente spaventato. dobbiamo uscire di qui!!
    kora prese crissy per mano e sia vviò per quella che sembrava una galleria.....in fondo brillava una luce rossa, e loro due si diressero a passo svelto verso quella che sembrava l'unica va di salvezza. man mano che si avvicinavano all'entrata delle voci si facevano sempre più forti.

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:55
     
    .
  9. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    -Come mai siamo diventate cos??- Chiese Crissy.
    -Bene vi siete svegliate care! Andiamo, venite con me, vi porterò dal principe!- questa volta la donna aveva un altro aspetto: i suoi capelli erano lunghissimi e viola, mentre i suoi occhi erano di un azzurro pallido, le sue mani non erano più di un anziana, ma erano come ringiovanite, anche il suo volto, ma la voce era sempre la stessa.

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:56
     
    .
  10. ^Ghii_Chan^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    ma vai all'inferno, vecchia!! cosa pensa questa, che solo perchè ora ha 20 ani di meno noi ci fidiamo di lei?? e poi chi è questo rpincipe?? che vada all'inferno anche lui!! anche se Crissy era spaventata non poteva fare a meno di ridere sentendo lo sfogo di Kora.
    ehi tu!! si vecchia, dico a te!! manca ancora molto?? Kora si stava spazientendo, e in più era un sacco di tempo che camminavano in quelle intrcate gallerie: anche se non le avessero bendate non si sarebbero di certo ricordate la strada.
    taci stupida ragazzina!! la signora prese fuori un coltello e lo piantò nel finaco di Kora. la ragazza emise un urlo strozzato e cadde a terra sulle ginocchia.
    muori stupida vecchiaccia!! anche se non ti vedo lo so che sei stata tu!! grugnì mentre si alzava e si metteva le mani legate sulla ferita dalla quale usciva un fiotto di sangue violaceo.
    così impari a non stare al tuo posto!! sto così bene ora che l'ho fatto che non mi interessa nemmeno ciò che diràil principe!! sogghignò la donna con soddisfazione.
    stava per ribattere quando crissy chiese con tono spaventatoKora cos'è successo??
    niente niente!! sono solo caduta!! crissy era già abbastanza spaventata di suo, e non aveva bisogno di sapere che la donna era pure armata!! diamine!! la ferita ora le faceva malissimo, le bruciava da morire. il coltello doveva essere stato avvelenato.

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:56
     
    .
  11. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    -Fammi vedere- disse Crissy.
    -Non è niente....- immediatamente Crissy mise la mano sulla ferita. Bruciava tantissimo, ma Kora tratenne delle urla di dolore.
    -Manca poco. Anche se sono una cacciatrice questo non significa che non sappia curare anche le ferite ^^''- disse affaticata Crissy.
    La ferita non c'era più e a Kora non fece più male. Crissy cedette per lo sforzo enorme, quella ferita era davvero prfonda.
    Si riprese subito e disse a Kora di andare avanti.
    -Ma sei ancora stanca....-
    -Non fa niente! Andiamo e cerchiamo quella dannata e maledetta vecchiaccia o forse è meglio dire elfo, ho riconosciuto subito la sua natura per via del veleno che ha messo sul coltello, solo gli elfi la conoscono!-

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:56
     
    .
  12. ^Ghii_Chan^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    ma gli elfi non erano tutti maschi?? e poi non sono piccoli esseri pacifici?? tutte le certezze sul mondo magico di Kora stavano crollando nel giro di 2 minuti.
    la ragazza creò un bolla di energia intorno a Crissy, così si sarebbe potuta riposare dall'enorme sforzo che aveva appena fatto per lei. ma apena arrivate davanti alla caverna illuminata furono attaccate da esseri strani, neri e viscidi
    che le colpirono con dell specie di manganelli di legno. Crissy provò a combatterli, ma già affaticata dallo sforzo fatto prima per salvare Kora svenne esausta. le strane creature la legarono a un palo e si concentrarono su Kora. lei riuscì a respingerli, ma a un certo punto sentì delle mani che la sringevano da dietro, e uqndo si girò vide il ragazzo più bello che avesse mai visto: era alto, biondo e con due enormi occhia azzurri. ma non era quello il momento di imbambolarsi in quel modo. si strappò la collana dal collo e la fece diventare una spada d enrgia (in effetti era quello il suo vero utilizzo) e combattè contro il ragazzo per un tempo che le sembrò infinito, finchè questi non la disarmò e da dietro le miese la sua spada contro la gola. Kora era accecata dall rabbia di essere stata battuta.
    che aspetti?? uccidimi, tanto non ho niente da perdere!! ti sentirai soddisfatto ora, tu ti eserciterai tutti i giorni con quella ridicola spada, e io è la prima volta che la uso. devi essere davvero fiero di avermi battuta. ora dai, tagliami la gola, su!! faresti un favore a tutti, anche a me in fondo!! kora si avvicinò spontaneamente alla spada che le stava facendo scendere giù per il collo un goccia di sangue di quello strano colore che aveva solo lei. il ragazzo ritrasse la spada, e mise le mani della ragazza dietro la sua schiena provocandole un lamento.
    lei viene con me. voi prendetevi cura dell'altra ragazza. ricordate, ci servono VIVE. detto questo se ne andò tirandosi dietro Kora che urlava e calciava cercandosi di trogliersi la sua mano da davanti alla bocca. era terrorizzata all'idea che potessere fare qualcosa a Crissy, ed era ancora più furiosa perchè non poteva fare niente per lei.

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:57
     
    .
  13. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    Quando Crissy aprì gli occhi, si ritrovò in una stanza legata da capo a piedi con delle corde di cuoio che quasi le tagliava la pelle.
    -Allora hanno paura di me....quegli ignoranti >.<!- pensò Crissy.
    Si concentò e pensò intensamente, e le corde subito dopo si slegarono
    -Bene! Ho anche aquisito le forse! Ora qui babbeì se la vedranno con me!-
    Kora intanto...

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:58
     
    .
  14. ^Ghii_Chan^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    credi che abbia paura di te?? solo perchè tu mi hai battuto una volta non significa che sarai così fortunato la prossima!! il ragazzo la staa guardand con uno sgurdo fra il divertito e l'impertinte. perchè mi guardi così, idiota??
    tu lo sai chi sono io?? chiese tornando serio.
    no, anzi se volessi illuminarmi sarebbe carino da parte tua!!
    io sono il principe Dain!!
    e chissenefrega!! potresti anche essere Obama, ma per me resti sempre un idiota esaltato!!
    evidentemente si aspettava una risposta diversa, perchè a grandi passi annullò la distanza che c'era fra lui e Kora e la sbattè contro il muro con forza.
    impara a portarmi rispetto, o ti ucciderò con le mie mani!! hai capito??

    se prometti di toglierti da davanti a me puoi uccidermi quando e come vuoi!! puzzi!!
    stupida impertinente!! le tirò un pugno in faccia così forte da farle sanguinare il labbro.
    oh Crissy spero che tu te le stia passando meglio di me!! pregò silenziosamente Kora. da li a quando avrebbe rivisto la sua nuova amica sarebbe passata una lunga settimana. per lei era impossibile scappare, visto che il principe stava con le igiorno e notte, la sua unica speranza era che la venisse a salvare Crissy.

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:58
     
    .
  15. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    -Sei proprio un impertinenta, maniaco, maleducato ed ingnorante!- Crissy apparve d'improvviso e con un masso che sembrava pesantissimo scaraventò il principe a terra, dandoglielo sulla nuca.
    -Prima impara a portare rispetto alle donne, poi puoi dire che sei un principe!-
    Crissy era cambiata, era diventata un vero vampiro....i suoi capelli erano diventati bianchi e più lunghi di prima, e i suoi occhi erano diventati del colore del ghiaccio. La sua voce era quella di una donna, non più di una ragazza. I suoi tratti, il corpo....tutto era cambiato.

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:59
     
    .
34 replies since 16/7/2011, 15:04   291 views
  Share  
.