Capitolo 1- odore di mare

[Ghighetta^^. Alice_Luoise, Crissy-Chan]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Ghii_Chan^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    Kora ripensò alla sua giornata........aveva passat la mattinata e il pomeriggio con il suo nuovo ragazzo che non aveva fatto altro che adularla, era andata a fare la spesa al posto di Lowell (questa volta la scusa era che aveva del lavoro arretrato) e ora era su un taxi diretto verso la spiaggia privata di Donny (eh sì, la sua famiglia era molto ricca).
    Pan come sempre aveva la testa appoggiata alle sue gambe, forse anche lui sentiva la malinconia dovuta a una giornata improduttiva come quella.
    grazie milee!! Kora pagò l'autista tenga pure il resto. Pantalaemon la sorpassò di corsa a una velocità spaventosa dirigendosi verso la spiaggia. la ragazza gli si mise a correre dietro ridacchiando, e appena lui rallentò lei gli si buttò addosso ridendo come una matta. andarono avant così finchè pan si irrigidì e puntò con il muso un ombra che stava seduta su uno scoglio mezzo sott'acqua.
    chi va là?? gridò Kora ancora tutta insabbiata. la figura si girò verso di lei, e vide che era una ragazza circa della sua età. non sapeva descrivere la sensazione che la ragazza le dava, ma sembrava che questa fosse un tutt'uno con l'acqua. sembrava quasi......una ninfa. di quelle raccontate nelle antiche leggende. ma non sembrava minacciosa, perciò Kora le si avvicinò con circospezione.

    Edited by GiulyIchigo - 16/7/2012, 20:19
     
    .
  2. alice_louise
     
    .

    User deleted


    :Sary_Criz:
    Sara guardò Kora stupita e poi le sorrise e scomparve.
    Dopo di chè apparve alle spalle di Kora e le disse (si conoscevano da scuola ma Kora non l'aveva mai viSTa in forma di ninfa.
    -Ma guardati, sei tutta piena di sabbia! Lo so che non ti importa, ma se poi ti va a finire tra la maglia o il resto?-
    Kora sussultò e poi si girò
    -Sara! Mi hai fatto prendere un colpo, sempre venire con i tuoi modi bruschi!-

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:48
     
    .
  3. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    -Heilà!- le salutò Crissy.
    -Che cosa ci fate qui? Soprattutto come siete entrate nella spiaggia privata della mia famiglia?- chiese stupitissima Kora.
    -Privata? Davvero? Io ci vengo da quando sono piccolissima qui, con Sara. A proposito....quella era Sara....quella ninfa....a lei piace sempre fare appariscenze...-
    -E vabbè.....mi piace fare appariscenze lo ammetto, ma ora tu conosci la mia forma ninfea disse sorridendo Sara a Kora -Comunque è davvero una spiaggia privata??-. Prima che Kora rispondesse una voce la chiamò
    -Koraaaaa??-
    -Uh, mio padre.....forse è meglio che vi presenti anche a lui.....o forse no....-Kora era dubbiosa se presentarle oppure no...

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:49
     
    .
  4. ^Ghii_Chan^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    Lowell sceglieva sempre i momenti migliori in cui apparire. decise che no,era meglio non presentargli Crissy e Sary, anche perchè essendo molto possessivo non avrebbe accettato che qualcuno venisse nella sua spiaggia. Kora era ancora sorpresa nel vedere la forma da ninfa di sary, soprattutto perchè anche il suo modo di fare cambiava tantissimo con la trasformazione. forse è megli se ora andate via!! ci vediamo domani a scuola!! Crissy e Sary se ne anarono, e Kora si stupì pensando a quanto le persone sono diverse da come ce le immaginiamo.

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:50
     
    .
  5. alice_louise
     
    .

    User deleted


    :Sary_Criz:
    Sary vide Kora andarsene, allora si rimise sullo scoglio ad osservare il mare con Crissy che stava attenta a non bagnarsi.
    Oviiamente il mare era bellissimo, e c'era una brezza che quasi quasi ti faceva sentire tra le nuvole, nel cielo, e sembrava tu volassi.
    Quando si "risveglio dal sonno" guardo Crissy, che la guardò a sua volta, faccendo una faccia come "eh?? cosa c'è?"

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:50
     
    .
  6. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    Sary fissò Crissy per un po', e poi fece una faccia come per dire "Che c'è??"
    Ovviamente sary fece finta di nnt, e crissy lasciò perdere.
    Il tempo si stava facendo sempre più freddo, nonostante fosse estate.
    Che stà succedendo in piena estate?? o.o pensò crissy.

    Edited by Crissy-Chan - 26/5/2012, 13:51
     
    .
  7. ^Ghii_Chan^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    kora non poteva mollarle li, così decise di tornare indietro.
    improvvisamente però il cielo si fece buio (ma non era estate? D:) ed ebbe una bruttissima sensazione in merito, così cominciò a correre per raggiungere in fretta le altre 2.
     
    .
  8. alice_louise
     
    .

    User deleted


    :Sary_Criz:
    All'improvviso il cielo si fece buio. Strano in estate. Si sentirono dei passi e Kora apparve correndo, ma in quel momento un fulmine per poco non colpì la dominatrice.
    -KORA!!!- urlò Sary vedendo la scena e corse in direzione della ragazza.
     
    .
  9. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    -Cavolo io devo stare lontana dalla pioggia o sai che mi succede!!- urlò Crissy in direzione di Sary. Così andò anche lei verso Kora per sapere come stava o se era tutta intera.
    -Oddio tutto bene Kora?? Senti, non conosci un posto all'asciutto??- chiese.
     
    .
8 replies since 20/7/2011, 14:32   125 views
  Share  
.