Capitolo 1- Buon compleanno Aki!!

[Crissy-chan, GiulyIchigo, Ghighetta^^ , mymy167,Alice_Luoise]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    Quel giorno Crissy aveva deciso di andare a pattinare, si mise quindi dei panta-collant neri ed una mini-gonna bianca con un una maglietta nera, poi prese la sua borsa ed uscì di casa.
    Saku, ti andrebbe di venire a pattinare oggi? So ke è insolito ma ..... Crissy chiamò per prima Sakura
    Ovvio che vengo, non mi piace stare in casa a guardare il soffitto, ci vediamo li! Alle tre? Ovvio.... poi chiamo anche Kora che accettò senza esitazioni.
    Poi andò verso la pista e quando arrivò guardò subito l'orologio, mancavano due minuti all'incontro, chissà se anche loro sanno pattinare.... pensò....

    Edited by GiulyIchigo - 16/7/2012, 20:21
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Co-Founder
    Posts
    2,192
    Location
    Tokyo, Juuban High School

    Status
    Offline~
    :Sakura_Aino::
    Sakura arrivo alla pista di pattinaggio leggermente in ritardo. Aveva passato mezz'ora a convincere Artemis a rimanere a casa. Aveva deciso di indossare una tuta lilla e si era portata i suoi pattini bianchi.
    Appena arrivò vide Crissy accanto alla pista che stava per entrare, le andò incontro.
    - Ciao Crissy, scusa per il ritardo!-Disse quando era a pochi passi da lei.

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:43
     
    .
  3. Ghighetta^^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    ovviamente Kora sapeva pattinare benissimo......aveva vissuto a vancouver qualche anno con i suoi e aveva cominciato a pertecipare alle gare regionali... poi era andata in giappone e aveva smesso. era felice come una pasqua di poter rispolverare la sua tuta nera e viola che le stava d'incanto.
    ciao pan!! mi mancherai amore mio!! disse al lupo baciandolo sulla enorme testa. poi prese la sua borsa e uscì. arrivata si gettò al collo delle sue amiche per salutarle, poi entrò in pista e cominciò a fare salti e piroette.....eh si, le piaceva mettersi in mostra, e sulla pista di pattinaggio non la batteva nessuno!!

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:39
     
    .
  4. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    Heilà Kora! disse Crissy andando dall'amica con Sakura.
    Vedo che sai pattinare benissimo..... menomale, se no dovevo sempre tenervi per mano e il divertimento non c'era -.- fiuuuu disse Crissy con sollievo.

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:39
     
    .
  5. Ghighetta^^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    era stracontenta, finalmete un po' di brio nella giornata!! un gruppo di ragazzi le si avviciò con la scusa di complimentarsi con lei x come pattinava, e attaccarono bottone.....erano le cavie perfette per mettersi in mostra (sempre della serie: ragionamenti contorti e perversi della malvagia kora piena di orribili difetti!!xD)
    si mise nel centro del gruppetto e cominciò a fare qualche salto e piroetta, giusto x farsi ammirare un po'....poi si offrì di insegnrgl qualche trucchetto....occasione che i ragazzi non sprecarono per metterle un po le manine nei punti chakra (e vabbè si sa i maski sono fatti così!!xD poi kora si diverte XDD)
    mi mancava proprio pattinare!! disse, parlando un po' in generale. quella giornata sarebbe stata fantastica, e nulla avrebbe potuto guastargliela. ora non voleva pensare ai demoni o alle sue responsabilità, anche se non lo voleva fare mai in effetti, ma solo a divertirsi e a provarci con i ragazzi.....in fondo era quello il suo hobby preferito, cazzeggiare! (ovviamente dopo fare conversazioni a senso unico con pan davanti ad altre persone che la credevano pazza)xD

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:38
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Co-Founder
    Posts
    2,192
    Location
    Tokyo, Juuban High School

    Status
    Offline~
    :Sakura_Aino::
    - Ciao Kora!!- disse vedendo l'amica.
    - Io pattino un po' per conto mio- disse Sakura. E si diresse, pattinando in modo molto elegante, dalla parte opposta della pista.

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:38
     
    .
  7. mymy167
     
    .

    User deleted


    :Aki_Nightray:
    Aki si era messa a passeggiare un po', ormai l'autunno era arrivato e si era portato dietro pure il suo compleanno, e lei odiava con tutte se stessa festeggiarlo (vabbè ke in generale odiava fare le feste xD) senza contare il fatto ke quella mattina aveva ricevuto un casino di sms di Jo ke le facevano gli auguri e le avevano intasato la memoria in poche ore (manco fosse una stalker).
    Sovrappensiero si ritrovò davanti alla sala di pattinaggio
    vabbè entriamo così mi distraggo un po'....
    pensò entrando nella sala, in poki minuti andò a noleggiare i pattini e si mise a pattinare in disparte con calma finkè nn notò Kora, Crissy e Sakura
    perfetto pure oggi me le devo ritrovare in giro -.-
    pensò mentre cercava di allontanarsi il più possibile da loro

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:37
     
    .
  8. °Sary_Lou°
     
    .

    User deleted


    :Sary_Criz:
    Sary si stava avviando verso la sala da pattinaggio, e pregava che non incontrasse nessuno di quelli che conosceva.
    Noleggio dei pattini e si avvicinò cauta alla pista, ma non mise bene il pattino in pista che già fu travolta da Crissy che la abbracciava e la salutava.
    Hey hey, ho bisogno anche io di respirare ^^''' disse staccandosi Crissy di dosso, poi incrociò lo sguardo di Kora, che le sorrise, quello di Sakura e poi quello di Aki.
    Poi dalla sua borsa si sentì un piccolo verso di animale, e così ne uscì fuori un pipistrello, il simpaticissimo e benvoluto Jin ^^ (che darà fastidio anche oggi alla nostra cara Aki ^.^) che andò a posarsi proprio sulla spalla destra di Aki.
    Jin che ci fai qui??? o.ò chiese Crissy stupita, che credeva di averlo lasciato a casa.
    Voleva tanto venire per vederti ^w^
    Sè, magari per rimorchiare qualche ragazza -.- disse Crissy guardando Jin sulla spalla di Aki, che intanto stava ribollendo dalla rabbia.

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:37
     
    .
  9. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    Crissy vide il pipistrello uscire dalla borsa di Sary e si arrabbiò, perchè lei aveva detto do non venire fuori quando non era con lei, beh ma poco importava.
    Il suo cellulare squillò e quando controllò lesse il messaggio:
    Compleanno di Aki, oggi non dimenticare!!
    Solo che Crissy sel'era dimenticata, allora non seppe come rimediare, poi pensò e ripensò, ma non le venne in mente nulla...

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:35
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Co-Founder
    Posts
    2,192
    Location
    Tokyo, Juuban High School

    Status
    Offline~
    :Sakura_Aino::
    Sakura dopo aver fatto qualche giro di pista si riavvicinò alle sue amiche, poi notò che era arrivata anche Aki, Ihih non la invitiamo mai ma ci troviamo sempre nello stesso posto!XD Pensò Sakura.
    Le andò vicino facendo un paio di giravolte su se stessa. Adorava far scivolare i suoi pattini, se fosse per lei userebbe i pattini per andare da per tutto.
    -Ciao, ci incontriamo ancora a quanto pare..- disse Sakura ad Aki appena arrivata vicino a lei. Come previsto la ragazza la ignorò.
    - Non è che oggi c'è qualche particolare ricorrenza??- Piccola allusione al compleanno di lei.. Almeno gli auguri glieli poteva fare senza essere fulminata, vero??

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:35
     
    .
  11. Ghighetta^^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    kora non capiva perchè tutti alludevano a una celebrazione speciale...fino a quando finalmente non capì che era il compleanno di aki (si ricorda a malapena il suo, visto che è il 28 febbraio e lo fa ogni 4 anni xD). non era particolarmente preoccupata di non averle fatto gli auguri o un regalo (probabilmente avrebbe reagito male) ma x fare la scema le si avvicinò da dietro (ignorando lo stato di irritazione in cui era già aki a causa del pipstrello) e le schioccò un bacio sulla guancia.
    ecco uno dei miei preziosi baci...dicono che portino fortuna!! auguri alla mia vekkietta preferita!!^-^ esclamò divertita dalla sua reazione quando le diede un buffetto sulla guancia. probabilmente se non se ne fosse tornata in un nanosecondo dal gruppo di ragazzi che la chiamavano e jin non avesse cominciato a romperle, aki l'avrebbe uccisa.

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:34
     
    .
  12. mymy167
     
    .

    User deleted


    :Aki_Nightray:
    Aki si era ritrovata attorno tutte, accerchiata con Sakura che cercava di farle sapere che oggi era il suo compleanno e con il solito pipistrello scassascatole che si appoggiò sulla sua spalla.
    Infuriata cercò di lanciarlo dall'altra parte del mondo con Crissy che tentava (invano)di salvarlo, quando Kora le diede un bacio sulla guancia................
    Che cacchio fai???!!!!!!!!!
    le urlò contro lasciando perdere quell'ammasso di pelo con le ali e cercando di prendere a calci la ragazza che però si nascose in mezzo a un gruppo di ragazzi
    Giuro che questa me la segno -.-
    disse con più calma ma ancora arrabbiata
    Tzè me ne vado a casa che faccio prima qua finisco cn l'impazzire senno ....
    pensò Aki mentre si avvicinava all'uscita dalla pista x togliersi i pattini quando cominciò a sentire uno strano ronzio e fu letteralmente travolta da qualcuno, qualcosa???
    MY SISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER kaos-yellowjelly01
    urlò una ragazzina con gli occhi tutti sbrilluccicosi e che si era attaccata ad Aki e che aveva iniziato a strusciarsi sul suo petto come una micina nel mezzo delle sue fusa.
    Aki rimase a fissarla allibita x qualche secondo, come se non riuscisse a connettere quello che era appena accaduto, infatti passiti qualche minuto eruppe
    Jo!!! Ma che cacchio ci fai qua?! E togliti cacchio!
    le urlò staccando la ragazza fissandola malissimo
    Anche io sono felice di vederti sorellona :3
    rispose lei con un accento vagamente inglese, mentre le scoccava un bacio sulla guancia e si alzava in piedi sistemando la sua salopette (si scrive così .-.) e lo zaino che portava in spalla mentre Aki meditava la sua morte in modo atroce e doloroso assai.

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:34
     
    .
  13. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    Crissy cercò di riprendersi Jin che intanto aveva attirato molti sguardi della gente (alleluja finalmente qualcuno se ne accorge!!) e allora fece una mossa finale per prenderlo quando Aki lasciò la presa. Solo che Crissy non aveva calcolato che Aki lasciasse la presa, così, la povera indifesa u.u, cadde con la faccia sul ghiccio.
    Aiaaa il mio nasoooo!! :piangeadirotto: disse mettendosi in ginocchio e poi, con le lacrime agli occhi, si masaggiò il naso tutto rosso.
    Poi si sentì un qualcosa come: MY SISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER :???:
    Crissy si girò di colpo e vide una graziosa (per dire u.u) bambina che abbracciò Aki.
    Crissy la guardò e la ragazzina le rivolse uno sguardo, ma subito dopo fece una faccia da far paura.

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:33
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Co-Founder
    Posts
    2,192
    Location
    Tokyo, Juuban High School

    Status
    Offline~
    :Sakura_Aino::
    MY SISTER????? Aki aveva una sorella?? Sembrava una cosa impossibile! Ma la ragazzina sembrava esserle molto affezionata, anche se non lo avrebbe ammesso nemmeno sotto la peggiore delle torture Aki aveva un lato molto dolce!
    Sakura si avvicino alle due ragazze, sorrise gentilmente alla bambina e le disse: - Ciao! Non sapevo che Aki avesse una sorella così carina! -
    La bambina la guardò con uno sguardo che la fece raggelare e poi invece di rivolgersi a lei si rivolse ad Aki: - Ma chi è questa vecchiaccia?-

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:31
     
    .
  15. Ghighetta^^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    l'arrivo di una fastidiosa bambina le impedì di essere uccisa da aki. si squadrarono a vicenda, lei dall'alto del suo metro e 72 e l'altra dal basso del suo metro e 40, e si lanciarono un'occhiataccia, girandosi ognuna dal lato opposto della pista....lei odiava i bambini, e i bambini odiavano lei. questo era tutto ciò che le interessava di sapere su di loro.

    Edited by mymy167 - 7/6/2012, 18:30
     
    .
31 replies since 24/7/2011, 18:24   345 views
  Share  
.