Capitolo 1- Una gita con i demoni

[°Sary_Lou°, Crissy-chan, Ghighetta^^ , mymy167, Jigoku Shojo, peach;]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Sary_Lou°
     
    .

    User deleted


    :Sary_Criz:
    Bene ragazzi, spero abbiate portato tutti il vostro bagaglio! Si parte per una bellissima settimana alle terme in giappone! Miraccomando: niente idiozie, ragazzi non disturbate le ragazze, eccetera eccetera.... le regole le sapete!
    L'insegnante di italiano voleva portare i ragazzi a visitare le terme in Giappone, ovviamente erano all'aperto ed erano lunghe 2 kilometri.
    Io un po' di paura cel'ho, con i nostri maschi della calsse non ci si può mai fidare a Sary venne un brivido alla schiena, probabilmente perchè il suo vicino di banco nella fila dietro le aveva soffiato sulla schiena.
    Ihhhhh!
    L'insegnante li portò nell'autobus e la classe ci salì sopra Sary si era seduta a caso in un posto a due e voleva che anche Crissy si sedette vicino a lei, ma un ragazzo le impediva di venire perchè le tratteneva un braccio e la costringeva a sedersi vicino a lei.
    Cavolo! Certo che Crissy fa colpi! Meglio che lo sistemi per bene quel maniaco pervertito! Sary fece per alzarsi quando Karasu le passò davanti e questo le diede una sensazione di freddo e brividi.

    Edited by mymy167 - 2/8/2012, 13:29
     
    .
  2. Ghighetta^^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    Kora era allegramente seduta vicino a un ragazzo strafigo (ma che strano!!xD) quando arrivò karasu.......il ragazzo, colto dal terrore causato da un' occhiataccia del demone, si spostò velocemente, facendo posto a karasu che le si sedette vicino.
    karasu!! è un piacere vederti!! come va?? ti vedo bene!! lo incalzò kora allegramente. ma non fece in tempo a risponderle che la ragazza si alzò e si sedette sullo schienale del seggiolino per partecipare alla battagli del cibo che si era creata fra gli altri studenti. aprì il suo zaino e cominciò a laciare le patatine e i popcorn ridendo come una matta, mentre riceveva indietro una generosa porzione di snak. poi, appena lo lotta si fu calmata un po', vide aki che se ne stava con l'ipod nelle orecchie nel primo seggiolino, quello che era da solo (ecco perchè karasu non le era andato vicino) e che crissy, sakura e sary erano un po' più avanti di lei e cercavano di proteggersi dal cibo che gli arrivava per sbaglio. poi sasuke (il suo ex) si tolse la giacca e con un gesto premuroso (bleah!! ecco perchè lo aveva lasciato) lo mise sulle spalle di crissy.......e crissy ne era felice, e glielo fece capire con un grosso sorriso. quello era il ragazzo giusto per lei!! dolce, romantico e premuroso. sary invece i era seduta vicino a sakura, e stavano chiaccherando allegramente......per ora era tutto a posto. soddisfatta si risedette e riprese a parlare con karasu del più e del meno.
    e adesso cosa mangi?? voglio dire, hai usato tutto il cibo per la battaglia!! chiese il ragazzo.
    oh, non ti preoccupare!! lo avevo portato per quello!! qualcuno da cui scroccare un po' di cibo lo troverò sicuramente!! rispose sorridente. poi rincominciarono a parlare, come se fossero amici......sì, si stava proprio divertendo!!

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 15:56
     
    .
  3. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    Lasciami stare! TT-TT disse quasi piangendo Crissy al ragazzo che le bloccava la strada.
    Ma scusa, non volevi stare vicino a me dolcezza?? disse lo scemo pervertito u.u
    Sary stava andando a dargli una lezione a quel maniaco, quando Karasu gli passo vicino ed andò dal ragazzo che, vedendo il suo sguardo, si dileguò in fretta e Crissy andò a sedersi vicino a Sary ed arrivò anche Sasuke. Poi Karasu andò a rimettersi vicino a Kora.

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 15:56
     
    .
  4. mymy167
     
    .

    User deleted


    :Aki_Nightray:
    Aki si era seduta sul sedile singolo x nn avere nessuno vicino ke le rompesse le scatole cn le solite kiakkere, soprattutto quelle ragazzine ke le stavano sempre tra i piedi e il corvaccio, prese il suo ipod e cominciò ad ascoltare a palla la musica cn canzoni inglesi ke si susseguivano a quelle giapponesi, fortunatamente si ne era fatta mettere un casino quando aveva lasciato l'inghilterra e quindi poteva stare in pace x tutta la durata del viaggio, sokkiuse gli okki mentre cn il piede batteva leggermente il ritmo della canzone ke stava ascoltando.

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 15:57
     
    .
  5. Jigoku Shoujo
     
    .

    User deleted


    :Karasu_Koroutadori:
    Che gente assurda.... sprecare il cibo così.... fortuna che non mi avete macchiato la divisa....
    borbottò Karasu. Il veicolo svoltò bruscamente facendo perdere l'equilibrio alla professoressa in piedi con il termos del caffè che finì giusto giusto sulla maglietta di Karasu.
    Kora scoppiò a ridere nel vedere la faccia allibita di Karasu che tentava di spiccicarsi la maglietta di dosso.
    Ma che accidenti...!
    fulminò la donna con uno sguardo, e quella sembrò cercare un posto in cui nascondersi terrorizzata.
    Koroutadori, f-forse èe meglio se la togli per non macchiare il resto...
    Il piccolo viso affilato di Ayumu spuntò timidamente dal sedile di fronte al suo. La ragazzina si inforcò meglio gli occhiali, aspettando pazientemente che si spogliasse.
    Accidenti...
    commentò sfilandosi la maglietta e asciugandosi il petto stizzito. Ayumu sorrise soddisfatta e scomparve di nuovo dietro lo schienale.
    Kora schioccò la lingua con aria di disapprovazione...
    ah, queste bimbe che scoprono per la prima volta l'amore...
    commentò a bassa voce.
    Karasu infilò la maglietta nel borsone e tornò a sedersi, rinfilandosi nel frattempo un'altra maglietta. Da degli iphone partirono degli scatti, che fece finta di non aver notato.
    In realtà la invidi...
    scherzò Karasu.
    Non ti sei mai innamorata e sei proprio curiosa di sapere com'è.... cracker?
    le domandò con nonchalance passandole un pacchetto.
    Koroutadori Karasu, tu mangi???
    esclamò allibita Kora.
    Solo i giorni dispari... ma ci sei o ci fai? Certo che mangio, sono un demone golosone
    la punzecchiò. Poi si adagiò meglio sullo schienale chiudendo gli occhi.
    Aki è così asociale... persino io sono riuscito a farmi degli amici in questa classe.... che ci proverà di bello a starsene sempre da sola...
    Ayumu ricomparve lentamente, aggrappandosi allo schienale del sedile e scrutando Karasu con i suoi grandi occhi liquidi.
    E' proprio pazza. Nessuno vorrebbe mai essere suo amico. E' odiosa e presuntuosa, ci scaccia via per qualsiasi minima cosa. Le diamo sui nervi, è più là che qua....
    iniziò a sparlare.
    Chiudi quella fogna. Non sai prorpio niente di Aki.
    La zittì Karasu. La ragazzina sembrò avvilita, si alzò, girò il culo e andò a sedersi vicino a Mana.
    Tsè....

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 15:58
     
    .
  6. peach;
     
    .

    User deleted


    :Clarissa_Osako:
    Clarissa era infondo al pulman dove c'erano i cinque posti, era circondata da ragazzi pervertiti, che facevano cose strane..dalla nausea sia del pulman che della gente che ne faceva parte decisi di farsi un girettino poi vide sua sorella e le altre allora si avvicinò...
    Ciao Cla!!!! Aggiungiti a noi!
    allora clarissa senza timore si sedette nel posto libero vicino a cri, e cominciarono a parlare del più e del meno ma cla era un po' triste sopra pensiero non sapeva nemmeno lei cosa potesse avere...perciò ascoltava i discorsi e parlucchiava un po'.

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 15:59
     
    .
  7. °Sary_Lou°
     
    .

    User deleted


    :Sary_Criz:
    Il pullman, dopo 1 ora di viaggio si fermò perche uno aveva la nausea. Così ripartirono dopo 20 minuti, il pullmano allora riparti con una velocità che tutti andarono indietro e la prof che era in piedi aveva un panino in mano che andò a finire sulle magliette della seconda fila comprese Sary, Crissy e Cla (chissà che panino era)
    Perfetto proprio l'iniforme appena lavata -.- dissi e la prof cercò in tutti i modi di scusarsi.
    Alla povera Crissy le era finita sulla maglietta della maionese, ma non poteva di certo cambiarsi così davanti a tutti.
    Ferma l'autobus! gridò la prof di ginnastica, così si fermò davanti ad un autogrill.

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 15:59
     
    .
  8. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    Oh, no. maionese! Crissy odiava la maionese. Così quando il pullmano si fermò corse subito giù a prendersi un bagno e si cambiò la maglietta con quella che trovò nella sua borsa.
    Così quando uscì stava andando nel pullman ma solo che il posto dove era seduta era sporco per colpa del panino della prof, e gli unici posti liberi erano dietro dietro.
    Niente discussioni signorina! Ora vai dietro per favore!
    Così dicendo Crissy andò dietro dietro. C'era un posto libero vicino ad un secchione. No, meglio di no poi c'era un posto libero vicino ad una ragazza apparentemente normale, ma appena Crissy la fissò le prese una bambola (chissà da dove) e le taglio la testa con una forbice (presa chissà da dove). Così andò in ancorà più in fondo e trovò de posti liberi .Con sua sorpresa appena alzò lo sguardo vide Kora che le sorrideva.
    Wow ho trovato due posti proprio perfetti! disse stupita.

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 16:00
     
    .
  9. Ghighetta^^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    Karasu si spogliò dopo che la prof aveva provocato uno tsunami di caffè sulla sua maglia (yea queste sono le gioie delle gite....gente che si spoglia!!** xDD) provocando un repentino giro di okkiate e foto da parte di tutto il pullmino (evvai kora ce l'ha di fianco*ç* xDD). si girò quel topo di biblioteca di Ayumu (allora non le era bastato che kora l'avesse quasi annegata nel cesso qualche mese prima per un commento offensivo nei suoi confronti) che provò a sparlare di aki con loro....ma fu subito zittita da karasu, che prese le difese di aki....non se l'aspettava, ma le face piacere...dopotutto aki era sottovalutata da tutti solo perchè non si comportava come loro, e la cosa non era per niente giusta. poi le disse che la invidiava perchè lei non era mai stata innamorata....come diavolo faceva a saperlo?? dopotutto si conoscevano da poco...non era vero. poi ripensò a tutti i suoi ex....si, era vero. surcalssò l'argomento ridacchaindo, e dopo poco il pullmino si fermò per colpa di qualche moccioso con le cascate del niagara nello stomaco...bhè tanto meglio, kora aveva fame e doveva andare al bagno. scese salendo sulle spalle a un suo amico, che la afferrò per le gambe e la portò ridendo fino all'entrata dell'autogrill. entrata si gettò sulle caramelle e sugli snack, facendone una scorta sufficente a sfamare un esercito, suscitando le occhiate sconvolte di tutti i suoi compagni.
    eh, le meraviglie del metabolismo... ridacchiò aprendo un pacchetto di caramelle gommose alla frutta. poi affidò i suoi dolciumi a una ragazza che le era vicino
    devo espellere tutto ciò che il mio magico metabolismo mi toglie dai fianchi...torno fra poco.
    poi si avviò verso il bagno mangiando le caramelle una dietro l'altra. uscita dal bagno con le mani profumate, si scontrò con dei ragazzi di su per giù 20 anni, che la guardarono come se se la stessero già mangiando con gli occhi.
    ciao bellezza.....vai da qualche parte?? le chiesero rdacchiando e mettendosi davanti a lei.

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 16:01
     
    .
  10. mymy167
     
    .

    User deleted


    :Aki_Nightray:
    L'auto bus si fermò al primo autogrill e le prime a scendere furono sary crissy e cla ke corsero cm delle pazze in bagno, Aki invece cn tutta la calma del mondo messe via l'ipod e una volta scesa dal bus entrò in autogrill, prese un bel cappuccino fumante e se lo bevette in poki secondi.
    Decise poi di andare in bagno x lavarsi un attimo le mani mentre stava entrando notò ke dalla finestra ke si affacciava a quello femminile c'erano dei ragazzi ke guardavano dentro, mentre al suo interno si sentivano benissimo le voci di Crissy Sary e Cla ke si stavano ancora cambiando, Aki si scrikkiolò la mani
    dite un po' voi ka cakkio state facendo EH?
    kiese cn tono perentorio mentre si avvicinava a loro cn aria minacciosa
    cazzo ma quella è nightray via ragazzi via!!!
    disse uno cn una paura micidiale negli okki e tutti i ragazzi scapparono cn agnellini alla vista del lupo cattivo
    tzè ma ke gente senza cervello ke c'è in giro
    pensò mentre entrava in bagno e si lavava le mani
    ehm ke è stato quel rumore di prima?
    kiesero insieme Crissy Sary e Cla
    nulla
    rispose cn il suo solito tono secco Aki mentre usciva e si ritrova Kora insieme a dei tizi più grande di lei ke nn parevano degli angioletti ke le sbarravano la strada ma cmq era pure sempre Kora quindi nn era necessario intervenire o altro
    se mi fate passare.....
    disse lei mentre cercava di avviarsi verso il pullman quando uno dei ragazzi le prese un braccio
    ehi ma ke bella micina abbiamo qua abbiamo preso due piccioni cn una fava
    disse
    Aki lo guardò male.... MOLTO male cn uno sguardo assetato di sangue
    tu sei morto -.-
    gli disse a denti stretti mentre si preparava a prenderlo a calci in culo e a lanciarlo addosso a un camion vicino

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 16:01
     
    .
  11. Jigoku Shoujo
     
    .

    User deleted


    :Karasu_Koroutadori:
    Karasu uscì dal bagno dopo essersi rinfrescato il viso (il viso perfetto di Karasu grondante di goccioline sexy.... **)
    Ci mise due istanti a realizzare cosa stesse succedendo ad Aki e Kora. Mah, loro due contro due normali tizi.... erano belli che morti.
    Quando andrete in paradiso chiamatemi per dirmi com'à visto che non ci andrò mai...
    accennò passando oltre.
    Ma... Jin....
    esclamò uno dei due guardando Karasu con gli occhi sbarrati.
    L'ho visto anch'io... Non credo ai miei occhi Gumi. E' UN FIGO!
    esclamò l'altro con gli occhi che sbrilluccicavano.
    Eh? -.-
    esclamarono simultaneamente le due ragazze.
    I due si scambiarono uno sguardo sognante e poi danzando come ballerine accerchiarono Karasu che nel frattempo si era preso un'enorme brioche al cioccolato e li fissava seccato.
    Hey....
    Jin gli strizzò l'occhio.
    Hai anche un numero di telefono da darci, bello?
    Karasu masticò con flemma la brioche, inghiottì, e poi lanciò uno sguardo in faccia ai due, poi ai loro pantaloni e infine decretò.
    Dileguatevi.

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 16:03
     
    .
  12. peach;
     
    .

    User deleted


    :Clarissa_Osako:
    Clarissa quando si fermò l'autobus fu una delle prime a scendere, entrò dentro l'auto grill e comprò un po' di schifezze da mangiare insieme a cri, dopo aver fatto spesa corse in bagno a fare tanta pipi che aveva trattenuto per le 2 ore di viaggio.
    Dopo che la coda era finita e che il suo pisciar era concluso.
    Ritornò in pullman nascondendo dentro la giacchina le provviste per il viaggio.
    L'autista la guardò male allora cal intimorita corse e si sedette con tanta fretta vicino a cri.
    hai fatto provviste?
    mi disse cri sorridendo.
    e io le mostrai il mio bottino.
    Intanto Clarissa mentra mangiava dei dolciumi osservava fuori dal finestrino cosa avveniva a certe ragazze: degli omoni grandi e grossi, che tentavano di rimorchiare alcune di noi…avevo paura di scendere…pensava che se scendeva poteva essere rapita o peggio…allora rimase con cri e altri a mangiare all'insaputa dell'autista.

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 16:03
     
    .
  13. °Sary_Lou°
     
    .

    User deleted


    :Sary_Criz:
    Sary si avvicinò ai ragazzi-ballerini e poi li fissò, loro la fissarono a loro volta e iniziarono a ballargli come due ballerine intorno. Lei stava ribollendo dalla rabbia ma si trattenne. Per fortuna sotto di loro c'erano proprio due tombini, allora lei strinse la mano e il coperchio del tombino comiciò a traballare, per poi esplodere in alto per la pressione dell'acqua che li spingeva.
    Iragazzi-ballerini erano proprio sul tombino e loro volarono in altro, su, su, su, nel cielo blu.
    Ciao ciao!! ^.^ fece salutandoli con la manina e facendo un sorriso beffardo.

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 16:03
     
    .
  14. Ghighetta^^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    Kora si guardò intorno con aria annoiata, prese dal lavandino dove li aveva appoggiati i suoi orsetti gommosi alla frutta e con fare sarcastico mise una spalla sul ragazzo che aveva davanti
    siete più coraggiosi di quanto pensassi, questo ve lo concedo. spero che sia una cosa veloce e indolore. bye bye!poi strinse la presa sulla spalla, facendo gemere il ragazzo che si ripiegò su se stesso, e lo spinse di lato per passare nell'angusto corridoio che portava all'uscita dei bagni. si lavò tranquillamente le mani e salì le scale che portavano al bar dell'autogrill.
    grazie loly.....riprendo le mie provviste. disse prendendo in mano il pesante sacchetto pieno di dolciumi. salì sull'autobus facendo gli occhi dolci al'autista per poter portare il sacchetto con lei, e si andò a sedere nel posto dove era seduta prima.
    da quando i ragazzi gay sono così espliciti?...uff....dove andremo a finire di questo passo? si chiese mentre infilava in bocca un enorme leccalecca alla fragola. dopo una decina di minuti arrivarono 2 dei suoi amici che le si sedettero dietro, e iniziò a fare la scema con loro usando il leccalecca come arma di perversione....non riusciva a stare senza le attenzioni dei ragazzi per più di 15 minuti evidentemente.

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 16:04
     
    .
  15. mymy167
     
    .

    User deleted


    :Aki_Nightray:
    Aki sinceramente non ci aveva capito un tubo di quello che era successo e quindi sorvolò con estrema nonchalance su dove fossero finiti quei tipi là ecc...... e quindi si diresse verso il pullman tranquilla facendosi gli affari suoi quando sentì una mano rugosssa prenderla x la spalla e una volta giratosi si ritrovò davanti la sua prof scassapalle che le fece
    Nightray! Ho appena visto dei ragazzi fiondarsi sul pullman urlando il tuo nome! Che hai hai fatto?
    La ragazza ci pensò un attimo e infine si rese conto che la vecchia stava parlando di quei ragazzi che prima stavano a guardare Crissy e co. cambiarsi in bagno.
    Niente -.- E poi a lei che ne frega?? -.-
    rispose lei seccata sperando di essere lasciata in pace, ma la prof sembrava essersi offesa o altro (permalossssa!) e quindi la prese x un braccio e una volta fatta salire sul pullman la fece sedere in uno dei posti abbastanza in fondo (posto singolo addio ç^ç) dicendo
    Ora tu ti qua e non ti muovi di un centimetro! così ti potrò tenere d'occhio!
    poi notò varia gente (nn ho voglia di stare a scrivere tutti i nomi =W=) che si era portata dietro del cibo e mangiava allegramente
    Voi signorine! è vietato il cibo su questo autobus!
    disse mentre tutte sbuffando mettevano via pacchetti e pacchettini e alla fine la vecchia scassascatole si sedette al suo posto dando sempre un'occhiattaccia ad Aki
    Vecchie strega del cavolo -.-
    pensò lei mentre si affacciava al finestrino e iniziava ad ascoltare la musica

    Edited by Crissy-Chan - 28/5/2012, 16:06
     
    .
24 replies since 27/7/2011, 12:54   359 views
  Share  
.