Capitolo 01- Guerra in Mensa

[mymy167, Ghighetta^^, GiulyIchigo, Crissy-Chan, ««Kanade»»]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mymy167
     
    .

    User deleted


    :Aki_Nightray:
    Era appena suonata la campanella della pausa pranzo ed Aki insieme a quella massa di studenti affamati come lupi si era recata in mensa x prendere del cibo, il chiostro vicino all'entrata era circondato da un mucchio di ragazzi urlanti che kiedevano a alta voce cioè ke volevano comprare.
    Aki sospirò xkè nn aveva proprio voglia di entrare in quella calca di gente prese così la rincorsa e cn un balzo arrivò davanti a tutti
    un panino allo yakisoba
    disse con estrema non chalance fissando la tizia ke vendeva i panini e compagnia bella e porgendo i soldi,
    e-ecco qua
    rispose la donna abbastanza stupita mentre prendeva i soldi e le dava il panino.
    Aki se ne andò così a sedersi su un tavolo vicino cn tutti i posti liberi e una volta seduta tolse la plastica ke ricopriva il panino e ne diede un morso. Sokkiuse poi gli okki e si massaggio la testa tutto quel rumore e skiamazzi le dava davvero fastidio
    ma ki me l'ho ha fatto fare? -.-
    pensò mentre dava un altro morso al panino

    Edited by mymy167 - 24/6/2012, 14:07
     
    .
  2. Ghighetta^^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    Era tutta la mattina che kora faceva confusione in classe, e a un certo punto la prof di lettere l'aveva spedita fuori dalla classe.quando suonò la campanella si unì al gruppo dei suoi amici più grandi e si avviarono verso la mensa...
    aki?? kiese mentre vdeva la ragazza avvicinarsi al kiosco...non si sarebbe mai aspettata di vederla in un marasma simile. poi vide che saltava la fila, prendeva un panino e si dirigeva da sola verso un tavolo vuoto. ecco, ora la riconosceva. kora invece si diresse alla tavola calda e prese un primo e qualche secondo, più il dolce.....
    cavolo kora!! ma quanto mangi?? gl kiese un suo amico da dietro ridacchaindo.
    ho bisogno di energie per esasperare il prof di biologia oggi pomeriggio!! rispose ridacchiando allegra mentre si sedeva al tavolo. si mise a chiaccherare con gli altri....in effetti anche se aveva fame nn aveva voglia di interrompere la conversazione.

    Edited by Crissy-Chan - 27/5/2012, 18:40
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Co-Founder
    Posts
    2,192
    Location
    Tokyo, Juuban High School

    Status
    Offline~
    :Sakura_Aino::
    Sakura arrivò in mensa che quasi tutti i tavoli erano occupati, ma ne vide uno libero, la ragazza era davvero un falco!
    Si siede lì e comincia a mangiare i suoi onigiri aspettando Crissy.

    Edited by Crissy-Chan - 27/5/2012, 18:40
     
    .
  4. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    Mamma mia ma quanti ci sono oggi al kiosco??
    kiese stupita crissy.
    Non ce la farò mai a prendere quello che volgio çAç crissy era davvero socnsolata.
    Ragazzi c'è crissy, lasciatela passare!!! disse uno. Subito tutt i ragazzi si fecero da parte e crissy potè passare a prendersi la sua brioche.
    Grazie ^^disse poi. Subito i ragazzi si rimisero normalemnte e iniziarono di nuovo gli skiamazzi.
    Sakura!!!!! scusami eccomi!!! disse raggiungendo sakura.

    Edited by Crissy-Chan - 27/5/2012, 18:41
     
    .
  5. ««Kanade»»
     
    .

    User deleted


    :Kanada_Tanaka:
    Kanade arrivò nella mensa e non vide nessuno: era arrivata per prima. Prese il suo riso e si sedette in un tavolo a destra.
    Era molto pensierosa: non conosceva molto bene la scuola, perché era una nuova arrivata. Vide entrare lo sciame di gente... o almeno, così lo definiva lei nei suoi pensieri. Si alzò dal tavolo e uscì dalla mensa. Rimase vicino alla porta e guardò la gente che entrava
    ^-^ sono davvero affamati... tutti quanti! accidenti che fila. Meno male che sono arrivata prima... pensò Nade-chan.
    Ma a un certo punto sentii qualcuno dietro alle sue spalle che diceva: Che ne dite? Al mio tre diciamo a voce alta KE INIZI LA BATTAGLIA DI CIBO!!! ok? ci state?.
    Ci puoi giurare. Risposero gli altri in coro.
    Prevedo guai, meglio dileguarsi pensò Kanade.

    Edited by Crissy-Chan - 27/5/2012, 18:41
     
    .
  6. mymy167
     
    .

    User deleted


    :Aki_Nightray:
    Aki se ne stava tranquilla a farsi i fatti suoi al suo tavolo, aveva quasi finito di mangiare il suo panino e quando qualcuno si avvicinava x sapere se c'erano dei posti liberi lei lo fissava con un'occhiataccia x farlo dileguare. Era già un supplizio starsene in quella sala piena di ragazzi urlanti e scalmanati e oche che spettegolavano su tutto e tutti, poi se doveva avere pure qualcuno di fianco non avrebbe di certo retto.
    Ad un certo punto però in mezzo alla mensa comparvero un gruppetto di ragazzi che in coro urlarono
    BATTAGLIA DI CIBOOOOO
    Improvvisamente cominciarono a volare x tutta la sala panini, onigiri, ramen precotto e chi più ne ha più ne metta! Quasi tutti si lanciarono addosso qualcosa mentre alcuni cercavo di riparasi sotto i tavoli o con il proprio vassoio
    Aki si alzò in piedi
    Ma cos-
    stava per dire quando all'improvviso le arrivò un onigiri che le sporcò la gonna della divisa, si mise a fissare il tizio che lo aveva lanciato
    tu-sei-morto
    gli disse scandendo le parole, poi prese un vassoi e lo colpì in pieno viso

    Edited by mymy167 - 9/6/2012, 21:37
     
    .
  7. Ghighetta^^
     
    .

    User deleted


    :Kora_Moonight:
    Ovviamente, kora aveva suggerito la battaglia di cibo al ragazzo che le stava di fianco, e, ovviamente, adesso si trovava in piedi su un tavolo a lanciare tutto quello che le capitava sottomano. vide kanade che si dieguava in fretta e in furia, e aki che uccideva un ragazzo parecchio sfortunato il quale aveva avuto la malaugurata idea di lanciarle un onigiri. ma non riuscì a finire di vedere la scena, perchè un pezzo di shushi le aveva centrato in pieno la parte di coscia nuda che separava le calze dalla gonna. ridendo, afferrò una scodella piena e la lanciò alla cieca verso la folla di ragazzi sotto di lei.

    Edited by Crissy-Chan - 27/5/2012, 18:41
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Co-Founder
    Posts
    2,192
    Location
    Tokyo, Juuban High School

    Status
    Offline~
    :Sakura_Aino::
    In mensa era scoppiato il caos! Possibile che qualcuno ha un'idea così stupida e tutti lo seguono?
    Sakura di solito non amava le battaglie di cibo con tutta quella roba appiccicosa che si attaccava tra i capelli e sulla divisa....
    stava per mettersi sotto il tavolo dove stavano mangiando lei e cri quando sentì che qualcosa che la colpiva: era ramen!! Ok, se quelli volevano la guerra la avrebbero avuta!!
    Sakura prese un onigiri dal suo bento e lo lanciò nella direzione da cui era arrivato il ramen, solo che non colpì il colpevole, ma una ragazza, che doveva essere nuova con i capelli blu, che stava cercando di uscire dalla sale per non essere coinvolta.

    Edited by GiulyIchigo - 10/7/2012, 23:02
     
    .
  9. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    Crissy guardò incredula la scena. Il cibo continuava a essere lanciato da destra a sinistra e da sinistra a destra, come un ping pong.
    Stava per andarsene anche lei quando le arrivò un onighiri sul sedere. Così si girò di scatto e vide dei ragazzi che la guardavano ridendo di gusto.
    Stava per andarsene quando qualcuno davanti le beccò la gonna con del sushi.
    -Questo, è troppo!- disse stringendo i pugni, dopo di che si girò verso quelli che le lanciarono il cibo addosso e si scrocciò le mani andando verso i tizi che spaventati cercarono di scappare, ma Crissy prese un piatto dal tavolo e lo lanciò beccando tutti e facendoli cadere ad effetto domino.
     
    .
  10. ««Kanade»»
     
    .

    User deleted


    :Kanada_Tanaka:
    Kanade stava per sfuggire alla guerra quando le arrivò sul braccio un onigiri. Lei lo guardò.
    -^^'' ops. Sono stata colpita come un'idiota.- pensò.
    Prese velocemente il suo vassoio già vuoto e lo usò come scudo.
    Era uscita dalla mensa. Con un fazzoletto che aveva in tasca si tolse l'onigiri, che notò essere di piccole dimensioni.
    Dietro di lei sbucò una ragazza: -Scusami!!! Sono stata io a lanciarti un onigiri... perdonami! Ma.... sei nuova?-
    -Oh tranquilla ^^ non ti preoccupare. Comunque sì, sono nuova. Eppure questa scena della "battaglia di cibo" l'ho già vista nella mia scuola parecchie volte ^^ so che capita di lanciare male- disse Kanade sorridente.
    -Come ti chiami? Io sono Sakura ^^-
    -Io sono Kanade, molto piacere ^^ Oh, scusa, devo proprio andare! Emily mi chiama... ciao!- disse Kanade andando verso una ragazza con i capelli corti e rosa.
     
    .
  11. mymy167
     
    .

    User deleted


    :Aki_Nightray:

    In così breve tempo si era scatenato un vero e proprio putiferio e dopo aver preso a vossoiate il tizio che aveva osato sporcarle la gonna Aki cominciò a farsi strada per uscire dalla mensa.
    Ma che cazzo! imprecò una volta oltrepassato la porta, oltre alla gonna non sapeva come ma ora aveva pure la camicia sporca di ramen e per la rabbia diede un calcio al muro.
    Scuola del cavolo biascicò mentre toglieva il ramen dalla divisa, ormai non ne poteva più. Quella era l'ultima goccia che aveva fatto traboccare il viso, ma purtroppo non poteva fare molto... in fondo era pure sempre lavoro. Una volta alzato lo sguardo si rese conto che poco più avanti c'era Sakura che si era messa a parlare con una studentessa. Le sembrava una nuova però boh non la conosceva e non le interessava sapere chi fosse, perciò rimase in disparte mentre intanto la ragazza dopo essersi presentata si allontanò da Sakura.

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Co-Founder
    Posts
    2,192
    Location
    Tokyo, Juuban High School

    Status
    Offline~
    :Sakura_Aino::
    Sakura era corsa a scusarsi con la ragazza a cui aveva lanciato l'onigiri, che però subito dopo le scuse e le presentazioni si dileguò.
    Dopo quello che aveva combinato questa volta voleva essere sicura di prendere in pieno il tizio che la aveva sporcata.
    Sakura adocchio sul tavolo vicino una ciotola di ramen con ancora dentro il brodo, pensando che non fosse abbastanza ci mise dentro anche il contenuto di un piatto con del riso al curry. Dopo di che si diresse verso il ragazzo che la aveva colpita. -Ehi! Tu!!- Il ragazzo sentendola si era subito girato e Sakura lo aveva centrato in pieno con la ciotola e prima che il ragazzo potesse reagire si diresse velocemente dall'altra parte della mensa dove c'era Crissy che tirava onigiri a dei ragazzi.
     
    .
  13. §crissysumm§
     
    .

    User deleted


    :Elisabeth_Criz:
    -Scusaci Elisabeth!!- dissero in coro i ragazzi vedendo la furia della vampira.
    -Uhm, va bene, vi scuso, ma provateci e vi tiro in testa ciotole intere di ramen!- minacciò, dopo di che si diresse verso l'uscita della mensa e vide Aki dare un calcio alla parete.
    -Lo sai che dopo la devi pagare? D:- disse preoccupata la vampire alla mezzo-demone.
     
    .
  14. ««Kanade»»
     
    .

    User deleted


    :Kanada_Tanaka:
    Dopo che parlò con la sua amica, Kanade andò verso la mensa per vedere se c'era ancora la battaglia.
    - C'è ancora... - pensò sospirando. Un ragazzo le lanciò un onigiri e lei lo schivò. Questo onigiri colpì la guancia di un'altra studentessa. Sembrava un vampiro...
    - Oh scusa! L'ho schivato e non pensavo ci fossi tu... - disse Kanade prendendo immediatamente un fazzoletto che poi lo porse al vampiro.
    - Per...perdonami!!!! - disse il ragazzo che scappò come se avesse visto un fantasma.
     
    .
  15. mymy167
     
    .

    User deleted


    :Aki_Nightray:

    E' un cavolo di muro a chi vuoi che freghi se c'è qualche crepa, mica crolla la scuola e poi non mi ha visto nessun professore. rispose secca Aki alla domanda di Crissy, ci mancava anche solo che adesso avrebbe dovuto sborsare dei soldi per quell'inutile scuola. Soldi che comunque non aveva e che non avrebbe mai chiesto a Ray, per innanzi tutto una questione di orgoglio e perchè poi la vecchia non le avrebbe mai dato una lira.
    All'improvviso poi vide volare un onigiri che beccò in pieno la guancia della vampira, subito un ragazzo si scusò ma con altrettanto velocità scappò via.
    Che cazzo lanci gli onigiri in giro?! gli urlò contro visto che aveva rischiato di essere presa anche lei, ma il ragazzo se l'era data a gambe levate ed era scomparso.
     
    .
20 replies since 2/9/2011, 21:24   267 views
  Share  
.